Lampade Voganto

Le Lampade Voganto sono create con materiali come legno di recupero “Gamal Wood”, legno marino, conchiglie naturali o resina, tutte originarie dalle terre indonesiane.

Le lampade in legno marino sono create con legno marino riciclato, un legno molto leggero ma anche molto resistente. Sono particolarmente adatte all’arredamento in Stile Marino, ma la combinazione con la lampadina “Edison” le rende perfette anche per lo stile Industrial e per il più contemporaneo Urban Jungle.

Le lampade in legno di recupero “Gamal Wood” hanno particolari radici che ricordano un corallo per via della forma molto frastagliata. Ben si prestano alla realizzazione di particolari oggetti per l’arredamento da interno. Il Gamal è un legno solido che per la sua forma complessa può essere esclusivamente lavorato a mano da abili artigiani. La combinazione di questo elemento con lampadina “Edison” richiama uno stile Vintage ma oggi attualissimo nella tendenza Industrial.

Le lampade in conchiglia vengono create con una particolare lavorazione che richiede tempo e grande abilità, sono fatte di piccole conchiglie incollate una ad una su una base in resina, fino a creare un gioco di forme e colori. Le basi di queste lampade possono variare dalla foglia di cocco al legno, dal bianco al marrone.

Per visionare tutti gli articoli della categoria effettua l’accesso
nell’Area Clienti oppure, se non hai le credenziali richiedile al seguente link:

https://www.voganto.it/diventa-rivenditore/

 

 

Visualizzazione di 1-9 di 10 risultati

MENU