Oggettistica

Oggettistica in legno come gufetti, gatti, pesci, albero della vita e molto altro

ALBERO DELLA VITA:
Presente in diverse culture con nomi diversi, l’albero della vita viene generalmente considerato come sorgente di vita. Viene raffigurato dai tre elementi che compongono l’albero ed ognuno rappresenta un aspetto della vita stessa: – Le Radici, che per essere bene salde devono andare in profondità; – Il Tronco, solido e resistente, sostegno dei numerosi rami; – Le Foglie, numerosi frutti, abbondanti solo un periodo dell’anno e per questo preziose. Unendo questi elementi si può leggere che l’albero della vita è una sorta di augurio per una vita costruita su radici solide, che rappresentano la famiglia e le relazioni. Una vita che si augura sia anche piena e ricca, come le numerose foglie, ed intensa, cercando di cogliere il momento, di non lasciarsi sfuggire le occasioni, proprio come i frutti maturi.

IL GUFO COME ANIMALE GUIDA:
Simbolo di chiaroveggenza e saggezza, il gufo, rappresenta la conoscenza e la capacità di trovare soluzioni anche nei momenti più bui. Questo animale sarebbe infatti una guida nel cammino verso il cambiamento, verso l’ignoto e al di là delle apparenze.
Come amuleto protegge dalla cecità, dalla paura delle tenebre e dall’eccessivo attaccamento alle cose materiali.
A livello esoterico simboleggia il principe dei demoni, ma è anche il famiglio dei maghi, degli indovini e dei consacratori di incanti.

I nostri gufi in legno sono realizzati e dipinti mano da abili artigiani indonesiani.

Per visionare tutti gli articoli della categoria effettua l’accesso
nell’Area Clienti oppure, se non hai le credenziali richiedile al seguente link:

https://www.voganto.it/diventa-rivenditore/

 

 

Visualizzazione di 1-9 di 11 risultati

MENU